Inspiring Software nasce dall’intuizione condivisa dei fondatori, provenienti dal mondo dell’automazione industriale e consapevoli delle esigenze ad esso connesse, con il sogno di costruire tecnologia software italiana.

L’obiettivo di Inspiring è quello di aiutare le imprese nella gestione Energetica e Manutentiva degli Asset abbracciando la trasformazione digitale e fornendo le soluzioni software & hardware per affrontare con successo l’evoluzione dell’industria.

Il valore distintivo di Inspiring risiede sicuramente nella progettazione accurata nello sviluppare i suoi prodotti, dove il team di R&D si preoccupa di rendere accessibili le nuove tecnologie, affinché chiunque trovi semplice ed intuitivo il loro utilizzo.

Oltre a realizzare i prodotti, Inspiring si impegna a diffondere le conoscenze e le esperienze della nuova cultura digitale, formando ed informando gli innovatori di domani.

Per questo è nata Rebecca: la piattaforma software potenziata dall’intelligenza artificiale che coordina il sapere dell’azienda ed elabora i dati per fornire la giusta informazione, al momento giusto, alla persona giusta.

Rebecca è composta da quattro aree: Internet of Things, Asset Management, Energy Management, Artificial Intelligence, ogni area è suddivisa in App che possono essere combinate a seconda delle esigenze di ogni Cliente e di ogni Settore. Con Rebecca Inspiring Software trasforma i tuoi dati in conoscenza.

Vuoi sapere di più sui nostri servizi per le Imprese, Privati e Pubbliche Amministrazioni?

CONTATTACI