Dal 1981 Enginfo è partner di IBM®. Una collaborazione “storica” che ci ha consentito di realizzare progetti ambiziosi e innovativi nell’ICT. Oggi la partnership con una delle più grandi aziende informatiche a livello mondiale, ci concretizza in servizi di consulenza legati principalmente alla sicurezza informatica e all’intelligenza artificiale.

Sicurezza Informatica

Grazie alle soluzioni offerte da IBM® siamo in grado di aiutare le aziende a difendersi da attacchi e pericoli informatici. “In un campo affollato da più di 1.200 fornitori di prodotti, IBM® Security sta aiutando i clienti a sviluppare un sistema immunitario integrato e intelligente. È un sistema in cui le soluzioni di sicurezza aziendale interagiscono per prevenire e riparare i danni che gli attacchi informatici possono infliggere all’organizzazione”.

Intelligenza artificiale

IBM ha avviato già da tempo un forte programma di ricerca ed investimenti che oggi si concretizzano in una piattaforma, Watson, che rende disponibili soluzioni di machine learning in grado di acquisire, elaborare, analizzare e comprendere immagini digitali e linguaggio. Tali soluzioni sono disponibili in cloud su infrastrutture dedicate e sicure.

Vuoi sapere di più sui nostri servizi per le Imprese, Privati e Pubbliche Amministrazioni?

CONTATTACI