Si avvicina l’inizio del MECSPE, la fiera italiana dedicata alla manifattura e all’industria 4.0, organizzata da Senaf, azienda leader nell’organizzazione e realizzazione di fiere ed eventi espositivi, dedicati al mondo industriale e produttivo in Italia e nel mondo.

Come ogni anno sarà possibile incontrare titolari di piccole e medie imprese e figure decisionali, provenienti dalle grandi aziende italiane, che sono alla ricerca di nuove soluzioni tecnologiche ma anche di prodotti e partner.

Il MECSPE è visto come la fiera delle tecnologie all’avanguardia, dove soluzioni sostenibili ed opportunità di networking, si incontrano per offrire una visione a 360° delle tendenze future dell’industria.

La storia del MECSPE è un viaggio attraverso l’evoluzione dell’industria manifatturiera, che va dalla tradizione all’innovazione, fino a porre un focus sulla sostenibilità.

Per quest’anno ci sarà tanto da aspettarsi, sarà infatti molto più di una semplice fiera. Un ecosistema di innovazione e scambio, dove le tematiche principali gravitano attorno alla transizione energetica, alla sostenibilità e alla rivoluzione dell’industria 5.0.

Ed è proprio l’industria 5.0 ad essere una delle novità di questa edizione, con l’integrazione tra uomo e macchina, vista nell’ottica di una produzione più etica e sostenibile. Ad accompagnare si parlerà anche di digitalizzazione intesa come le tecnologie che stanno trasformando le fabbriche, in ambienti intelligenti ed interconnessi.

Essere presenti al MECSPE, vuol dire immergersi in un ambiente ricco di opportunità, dove leader del settore condividono conoscenze, innovazioni e visioni sul futuro.

La fiera diventa il luogo ideale per attività di:

  • Networking: per incontrare professionisti del settore;
  • Apprendimento: per partecipare a seminari e workshop riguardo le ultime tendenze tecnologiche;
  • Innovazione: per scoprire prodotti e soluzioni, in grado di plasmare il futuro dell’industria manifatturiera;

E tu, cosa aspetti a scaricare il Biglietto Omaggio?

Anche Enginfo Consulting sarà presente al MECSPE, vieni a trovarci nei giorni 6-7 marzo, ci troverai presso lo Stand B83 Padiglione 21!