La gestione della Qualità secondo Panthera!

Una gestione attenta della Qualità è fondamentale per qualsiasi azienda, perché permette di garantire i processi e la realizzazione, di prodotti e servizi qualitativamente eccellenti

Dotarsi di meccanismi interni capaci di creare processi verso un miglioramento continuo, è una questione vantaggiosa per ogni organizzazione aziendale ed in particolare per:

  • migliorare la qualità del servizio che viene erogato, predisponendo rimedi e azioni correttive;
  • migliorare la soddisfazione del cliente e quindi anche della reputazione aziendale;
  • quantificare e monitorare tutti i costi legati ad eventuali reclami;
  • abbattere le inefficienze e i costi generati dalla loro gestione sui vari supporti tradizionali;

Durante il webinar verrà presentato da Panthera come viene interpretata all’interno del gruppo, la Gestione della Qualità: grazie all’integrazione e tramite l’interazione con le molteplici aree aziendali che la riguardano, Panthera supporta gli utenti in una gestione puntale e standardizzata dei vari processi ad essa legati, recependo gli standard richiesti dalla normativa ISO 9001 ma mantenendo una visione più ampia, sulle normative applicabili alle diverse realtà produttive.

Tutti i moduli Panthera per la Gestione della Qualità agevolano una visione d’insieme, attraverso delle notifiche proattive, dei report, delle analisi e attraverso il monitoraggio dei costi economici a questi collegati, favorendo una veloce risoluzione dei casi.

Partecipa al Webinar gratuito che si terrà il 5 aprile alle ore 10.30

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