Condividi documenti, KPI di business e scadenze!
Un’estensione digitale per il tuo Gestionale di Studio!
TeamSystem Digital Box è la soluzione, per collaborare con i tuoi clienti ed offrire nuovi servizi di consulenza
Il webinar è rivolto a tutti i professionisti che vogliono collaborare in modalità digitale con i loro clienti, attraverso una soluzione che permette di scambiare documenti, informazioni, scadenze e KPI che riguardano la sfera del business, in modo sicuro, ordinato e in tempo reale, anche via App
Il programma prevede:
- Panoramica sulle funzionalità della Digital Box
- Demo di prodotto
- Attivazione da TeamSystem Digital
- Attivazione dai gestionali TeamSystem
- Considerazioni finali e Q&A
Un’esperienza per conoscere ed imparare, tutte quelle che sono le principali funzionalità della soluzione; in particolare verranno trattati argomenti come la condivisione dei documenti, le fatture alla creazione dei fascicoli, la firma allo scadenzario, la Scheda Cliente fino ad arrivare alle Richieste.
Partecipa al webinar gratuito organizzato da TeamSystem, per iniziare nuove Collaborazioni nel mondo Digital!
Scopri di più, per info e iscrizioni: